Cyberpunk 2077: potremo esplorare al di fuori di Night City

Una nuova conferma arriva per Cyberpunk 2077, il nuovo titolo di CD Projekt RED presentato durante l‘E3 2019, dopo la notizia in cui ci viene svelato che il gioco può essere completato senza uccidere nessuno.

Infatti, è stato confermato da Pawel Sasko, lead quest designer, che Night City non sarà l’unica area esplorabile nel gioco ma potremo visitare anche i territori al di fuori della città chiamati Badlands. Il quest designer ha così commentato durante un’ intervista:

Il cyberspazio è un posto molto pericoloso. Come avete potuto vedere nella demo di quest’anno, c’erano più persone di cui si ha bisogno per accedervi. In questo modo si accede al cyberspazio in momenti specifici della storia e in alcuni casi è possibile esplorarlo. Ma il gioco non è basato solo su Night City. C’è un’area che la circonda, conosciuta col nome di Badlands, che potremo esplorare per vedere che aspetto ha il mondo al di fuori. Si avrà a disposizione delle missioni, alcune delle quali legate alla storia principale, e non mancheranno altre sorprese.

Vogliamo ricordarvi che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

FONTE


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.