Nuove indiscrezioni sono state svelate per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake durante l’evento Square Enix svoltosi nel corso dell’E3 2019.
Per prima cosa è stato confermato la divisione in parti, di cui la prima sarà quasi interamente ambientata a Midgar. In seguito sono state rivelate l’edizioni speciali del titolo, che sono:
- la Deluxe Edition, che comprende una steelbook del gioco con Sephiroth in copertina, artbook in copertina rigida, la colonna sonora in forma CD e un DLC Summon Materia con il quale potremo evocare Cactuar in gioco, al prezzo di $ 79,99;
- la Digital Deluxe Edition, che comprende tutto quello descritto nella Deluxe Edition, con la differenza che è tutto in formato digitale e non fisico;
- la 1st Class Edition, che comprende anch’esso tutti gli elementi della Deluxe Edition e in più il DLC Carbuncle Summon Materia e una statuetta Play Arts Kai di Cloud Strife, al prezzo di $ 329,99.
Vogliamo ricordarvi che Final Fantasy VII Remake uscirà, la prima parte, il 3 marzo 2020 per PlayStation 4 e chiunque effetti il pre-order otterrà il Chocobo Chick Summon Materia DLC.