Nuove informazioni per Final Fantasy VII Remake

Nuove indiscrezioni sono state svelate per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake durante l’evento Square Enix  svoltosi nel corso dell’E3 2019.

Per prima cosa è stato confermato la divisione in parti, di cui la prima sarà quasi interamente ambientata a Midgar. In seguito sono state rivelate l’edizioni speciali del titolo, che sono:

  • la Deluxe Edition, che comprende una steelbook del gioco con Sephiroth in copertina, artbook in copertina rigida, la colonna sonora in forma CD e un DLC Summon Materia con il quale potremo evocare Cactuar in gioco, al prezzo di $ 79,99;
  • la Digital Deluxe Edition, che comprende tutto quello descritto nella Deluxe Edition, con la differenza che è tutto in formato digitale e non fisico;
  • la 1st Class Edition, che comprende anch’esso tutti gli elementi della Deluxe Edition e in più il DLC Carbuncle Summon Materia e una statuetta Play Arts Kai di Cloud Strife, al prezzo di $ 329,99.

Vogliamo ricordarvi che Final Fantasy VII Remake uscirà, la prima parte, il 3 marzo 2020 per PlayStation 4 e chiunque effetti il pre-order otterrà il Chocobo Chick Summon Materia DLC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.