Metamorphosis: rivelato il primo Diario Dev

Ovid Works ha rivelato il suo primo Diario Dev per la Metamorphosis, un gioco di piattaforma in prima persona, la storia di un uomo misteriosamente trasformato in un piccolo insetto.

Metamorphosis , che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, è ispirata alla novella di Franz Kafka La Metamorfosi. Il videogioco di Ovid Works rivisita il personaggio del venditore Gregor Samsa mentre si trasforma in un piccolo insetto e intraprende una missione per salvare se stesso e il suo amico Joseph arrestato per ragioni sconosciute.

In questo Dev Diary, Ovid Works si tuffa nella sua filosofia di creazione dei giochi divertenti da giocare che raccontano una storia interessante.

“Franz Kafka fu praticamente il primo progettista di videogiochi. Creava dei labirinti nei suoi racconti. E oggi tutte queste cose sono possibili da ricreare sotto forma di un mondo che il giocatore può sperimentare” ha affermato il Game Director, Zaq Chojecki. “E sperimentando i mondi così complicati e impossibili, il giocatore arriva alle stesse domande e alle stesse riflessioni dei personaggi di Franz Kafka”.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com