Kojima rivela nuovi interessanti dettagli su Death Stranding

Attraverso la piattaforma social di Twitter Hideo Kojima ha rivelato alcune curiosità interessanti per quanto riguarda Death Stranding, il suo ultimo titolo in fase di sviluppo e di cui è stata rivelata la data d’uscita pochi giorni fa.

Primo tra tutti, ha assicurato che avremo a disposizione sia il doppiaggio in lingua inglese che in lingua giapponese, assicurando le preoccupazioni dei fan delle terre del Sol Levante. Ha anche rilasciato qualche dettaglio riguardanti tre personaggi del gioco ovvero Heartman interpretato Nicolas Winding Refn Deadman interpretato da Guillermo del Toro, sono stati interpretati da attori professionisti nelle fasi di motion capture ai quali è stata montata poi il modello della testa dei suddetti.

Infine, l’ultima curiosità riguarda Cliff, il personaggio interpretato da Mads Mikkelsen. Kojima, sempre tramite un tweet del suo account, ha ammesso di aver modificato il personaggio notando quanto l’attore fumasse tra una pausa e l’altra così da rendere anche Cliff un fumatore incallito.

Vogliamo ricordarvi che Death Stranding uscirà l’8 novembre 2019 in esclusiva per PlayStation 4.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.