Call of Duty: Modern Warfare, svelate alcune novità interessanti

Come avevamo già annunciato ieri in data odierna è stato presentato il trailer ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo capitolo della serie di sparatutto più famosa nel mondo videoludico, e con esso arrivano anche interessanti novità.

Prima tra tutte è la notizia di un multiplayer cross-platform tra PC e console, ovvero PlayStation 4 e Xbox One, anche se non è stato rivelato nient’altro a riguardo ma già la notizia di per se è un punto a suo favore. Inoltre, la mancanza di un Season Pass a favore di contenuti gratuiti accessibili a tutti oltre agli eventi online che non mancheranno di certo dopo il lancio. Infine, il titolo è stato interamente realizzato su un nuovo engine che lo porta a un nuovo livello di tecnologia rispetto a quello precedentemente usato, migliorandone in tutto e per tutto la grafica e i suoi effetti sia su console che su PC.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer di gioco, vogliamo ricordarvi che Call of Duty: Modern Warfare verrà rilasciato il 25 ottobre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

FONTE


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com