Assetto Corsa Competizione esce dall’Early Access

Kunos Simulazioni e 505 Games hanno annunciato che Assetto Corsa Competizione, il nuovo videogioco di con licenza ufficiale Blancpain GT Series -è uscito  dall’accesso anticipato e è attualmente disponibile in versione 1.0 su Steam.

Il prezzo è di € 44,99 con un ulteriore sconto del 10% limitato alla prima settimana di lancio. Il gioco è caratterizzato da uno elevato livello simulativo, che permette ai giocatori di vivere la vera atmosfera di un campionato automobilistico,  includendo tutti i piloti, i team, le auto e i circuiti ufficiali,  riprodotti con il più alto livello di dettaglio possibile, grazie alla potenza del motore Unreal Engine 4 e alla tecnologia LaserScan che assicura una fedeltà assoluta di riproduzione dei tracciati presenti nella simulazion. I piloti reali della Blancpain GT Series che hanno partecipato attivamente al processo di sviluppo

Assetto Corsa Competizione si avvale di una qualità grafica in grado di segnare un nuovo standard di realismo e d’immersione nel mondo dei titoli racing. La presenza di condizioni meteorologiche variabili e l’opportunità di correre anche in notturna andranno a influenzare il livello di sfida e le strategie di gara.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com