Layers of Fear 2 disponibile oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC

Gun Media, l’editore di Friday the 13th: The Game, e Bloober Team, lo sviluppatore acclamato dalla critica del gioco cyberpunk-horror Observer, sono orgogliosi di annunciare che Layers of Fear 2, il seguito dell’horror psicologico Layers of Fear, con doppiatori capitanati dalla premiata icona horror Tony Todd, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC su Steam.

L’attesa ci sta uccidendo ora che stiamo per mostrarvi il sequel del nostro gioco di maggior successo – Layers of Fear 2. Sarà un’esperienza sensazionale per i giocatori e stiamo contando seriamente le ore per leggere e vedere cosa ne pensano. È il risultato del duro lavoro, la visione e la passione del team di sviluppo di Bloober, ma anche del sudore e del sangue (si tratta pur sempre di un horror, no?!!) di Gun, che ha dimostrato di essere il migliore dei migliori nel sostenerci“, ha dichiarato Rafał Basaj, Brand Manager del Bloober Team. “Spero che tutti voi possiate apprezzare questo folle viaggio fatto di arte, scoperta di voi stessi e paura. Divertitevi al massimo!

Quando abbiamo iniziato a collaborare con Bloober Team più di un anno fa, sapevamo che Layers of Fear 2 aveva qualcosa di speciale“, ha detto Ismael Vicens, Senior Producer di Gun Media. “Il nostro amore condiviso per l’horror, unito alla loro sapienza, ha dato a tutti noi la passione, la fiducia e la spinta necessaria per rendere quest’esperienza davvero terrificante e suggestiva, proprio come doveva essere. È stato un onore collaborare con Bloober Team per aiutarlo a presentare ai fan dell’horror il suo prossimo capolavoro“.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.