Fortnite: possibile avvistamento di Godzilla

Da qualche ora in rete la community di Fortnite, uno dei battle royale più amati e giocati al mondo, è sempre più in fermento per il prossimo evento che potrebbe svolgersi nel gioco.

Infatti, dopo l’uscita dell’evento a tema Avengers: Endgame e il prossimo a tema John Wick, si vocifera che il prossimo evento potrebbe riguardare un altro titolo tanto atteso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, ovvero Godzilla II – Il Re dei Mostri.

A supportare tale teoria ci sono i dataminer e i leaker che hanno trovato nel codice del file riguardante l’aggiornamento 9.10 del titolo alcuni elementi “chiave” che possono appurare il tutto, con cui hanno dimostrato la presenza di un evento inedito conosciuto col nome di Cattus. Questi file sono collegati al mostro che si trova nel Picco Polare il cui risveglio sta provocando terremoti molto forti, un segno che potrebbe ricollegarsi tutto a Godzilla secondo i dataminer.

Purtroppo non è una cosa certa, ma non appena si avranno novità non mancheremo di aggiornarvi. Intanto, diteci la vostra. Siete d’accordo con questi rumor? Vi piacerebbe trovarvi faccia a faccia col Re dei Mostri? Scrivetecelo in un commento.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.