Cyberpunk 2077: in futuro potrebbe supportare le MOD

Con l’E3 2019 ormai agli sgoccioli tante notizie e rumor iniziano a farsi più insistenti e noi videogiocatori non vediamo l’ora che vengano confermate o smentite. Una delle notizie più importanti riguarda uno dei titoli più attesi da ormai un paio d’anni, ovvero Cyberpunk 2077.

Il lead di CD Projekt RED, ovvero Marcin Momot, ha spiegato ultimamente che il team di sviluppo stava considerando di dare il suo pieno supporto alle mod che verranno rilasciate per il gioco, ovviamente dopo che ne avranno completato il suo sviluppo. Il lead infatti, si è così espresso in merito:

Al momento non abbiamo piani da condividere, ovviamente ci piacerebbe supportare la community dei modder in futuro, ma per il momento preferiamo concentrarci sul rilascio del gioco. Speriamo che questo chiarisca un po’ le cose

Queste parole fanno ben sperare gli appassionati del modding che, in futuro, potrebbero ottenere un supporto ottimale per la loro passione. Vogliamo ricordarvi che Cyberpunk 2077 è ancora in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC e durante l’evento sopra citato sapremo più informazioni a riguardo.

FONTE

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.