Killsquad arriverà quest’estate sull’Accesso anticipato di Steam

Lo sviluppatore indipendente Novarama è lieto di annunciare che il suo GDR d’azione in cooperativa, Killsquad,  sarà disponibile da quest’estate su PC nell’Accesso anticipato di Steam. Killsquad è un GDR d’azione in cooperativa con visuale dall’alto ambientato in un mondo futuristico di cacciatori di taglie, noti come “killsquad”. Queste squadre di cacciatori porteranno a termine alcuni contratti per fare il lavoro sporco delle grosse multinazionali in cambio di bonus in denaro e fama intergalattica.

Killsquad include un sistema di bottini e classi molto dettagliato con livelli e missioni a generazione procedurale, in grado di offrire sessioni di gioco, sia da soli che con gli amici, sempre diverse e avvincenti. Ambientato in uno scenario fantascientifico pulp, Killsquad combina lo stile di un western spaziale con la grafica isometrica e la visuale dall’alto di un GDR tradizionale. Su alcuni pianeti dinamici tanto pericolosi quanto i nemici che li popolano, i giocatori accetteranno i vari contratti che li porteranno ad affrontare una vasta gamma di creature letali, sistemi difensivi automatici e altri avversari mortali, mentre esploreranno le ambientazioni esotiche e dettagliate di ogni pianeta.

Novarama ha grandi piani in serbo per Killsquad con molti altri contenuti già pianificati per essere rilasciati nel corso dell’anno, oltre alla versione console per PlayStation®4 e Xbox One.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com