Fortinite: disponibile la skin di John Wick per un periodo limitato

Nell’aggiornamento quotidiano del negozio di Fortnite è tornata la skin leggendaria dedicata a John Wick, insieme a nuovi oggetti.

La skin di John Wick resterà in vendita fino a domani, data di conclusione dell’evento crossover, e ad oggi non c’è traccia della skin femminile che era stata annunciata da un leak dai soliti dataminer. Gli assets grafici di questo personaggio femminile, modellato sulle fattezze di Sofia, nonostante siano  presenti nel codice sorgente di Fortnite, non sembrabo essere previsti come pubblici, ler cui si suppone che la skin di Sofia non arriverà mai nel negozio.

Possiamo acquistare altre due skin leggendarie (quindi dal costo di 2.000 V-Bucks), come Rex e Tricera Ops, e a completare il set ci sono il glider a forma di pterodattilo, da 1.200 V-Bucks e il piccone Bitemark, sempre allo stesso prezzo,

Si segnalano anche il glider a forma di aereo di carta, la skin rara Maven, i picconi Simple Sledge e T-Square e le danze Be Seeing You e Bulletproof.

Ci sono poi le Daily Sales, che ci propongono le skin Sash Sergeant e Sunflower, le danze Drop the Bass e Infinite Dab, il gloder Coaxial Copter e il piccone d’oro Gold Digger.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com