Notizie

WB Games e Niantic svelato Harry Potter: Wizards Unite, Calling All Wizards

WB Games e Niantic hanno finalmente svelato e pubblicato un primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite, Calling All Wizards, titolo mobile destinato a Google Play e Galaxy Store.
Co-pubblicato e co-sviluppato da Niantic e WB Games San Francisco, Harry Potter: Wizards Unite sarà targato Portkey Games, etichetta specializzata nella creazione di esperienze videoludiche per dispositivi mobili ispirate alle storie del Wizarding World, e che porranno proprio il giocatore al centro delle avventure ispirate alle storie originali di J.K Rowling.

I giocatori possono pre-registrarsi per il gioco su Google Play o sul Galaxy Store per i dispositive Android così da poter essere tra I primi a vivere l’esperienza della magia di Harry Potter: Wizards Unite quando questo sarà disponibile durante l’anno.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button