Nuove informazioni sulla prossima avventura di Hearthstone

La prossima avventura del famoso gioco di carte Blizzard, relativa all’espansione L’Ascesa delle Ombre, è in arrivo la prossima settimana.

Stiamo parlando di The Dalaran Heist, ambientata nella splendida città fluttuante del mondo di Warcraft, Dalaran, dove cinque noti cattivi visti nelle ultimi espansioni, Madame Lazul, Agatha, Rafaam, Dr. Boom e Re Coboldo guideranno un assalto nella città magica.

L’avventura sarà strutturata come tutte le ultime, in stile dungeon run, al contrario delle altre, però, chiederà un prezzo d’ingresso in denaro o monete del gioco per acquistare le singole parti, in uscita nelle settimane seguenti alla prima.

Ovviamente il prezzo dell’avventura verrà ricompensato con buste di carte e la speciale carta: Zayle, Shadow Cloack, che avrà un funzionamento simile a Frizzabombe il Magnifico che però, non è ancora stata approfondita.

Per ulteriori informazioni sul canale youtube ufficiale di Hearthstone è uscito un incontro con gli sviluppatori in inglese, presentato da Giovanni Scarpati, figura già nota dai giocatori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com