Notizie

In arrivo la closed beta del folle Goat of Duty

34BigThings, team italiano conosciuto soprattutto per l’ottimo Redout, e Raiser Games hanno deciso di fondere assieme Call of Duty e Goat Simulator per dare vita ad un progetto all’apparenza folle, ma che potrebbe rivelarsi estremamente interessante: Stiamo parlando di Goat of Duty. In pratica si tratta di un gioco multiplayer veloce e adrenalinico che al posto di soldati vi permette di fare strage di capre controllando una capra.

Ispirato da classici come Quake e Unreal Tournament in GoD giocatori controllano super-addestrate, carine e micidiali che combatteranno l’una contro l’altra in arene pericolose con armi bizzarre, come le pistole che sparano seghe rotanti, granate rimbalzanti e furiosi colpi di testa.

Da domani 9 maggio fino al 13 è possibile testarlo attraverso la closed beta su tre mappe differenti, in modalità Free-For-All. Sarà anche possibile cominciare a personalizzare la propria capra da combattimento con cinque degli innumerevoli “Goatstumes”. >Per partecipare basta andare sul canale Discord degli sviluppatori

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button