In arrivo la closed beta del folle Goat of Duty

34BigThings, team italiano conosciuto soprattutto per l’ottimo Redout, e Raiser Games hanno deciso di fondere assieme Call of Duty e Goat Simulator per dare vita ad un progetto all’apparenza folle, ma che potrebbe rivelarsi estremamente interessante: Stiamo parlando di Goat of Duty. In pratica si tratta di un gioco multiplayer veloce e adrenalinico che al posto di soldati vi permette di fare strage di capre controllando una capra.

Ispirato da classici come Quake e Unreal Tournament in GoD giocatori controllano super-addestrate, carine e micidiali che combatteranno l’una contro l’altra in arene pericolose con armi bizzarre, come le pistole che sparano seghe rotanti, granate rimbalzanti e furiosi colpi di testa.

Da domani 9 maggio fino al 13 è possibile testarlo attraverso la closed beta su tre mappe differenti, in modalità Free-For-All. Sarà anche possibile cominciare a personalizzare la propria capra da combattimento con cinque degli innumerevoli “Goatstumes”. >Per partecipare basta andare sul canale Discord degli sviluppatori


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.