Bloodstained: Ritual of the Night a giugno su PC e console

Il publisher internazionale 505 Games ha annunciato oggi che le versioni digitali per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One di Bloodstained: Ritual of the Night, l’attesissimo videogioco a scorrimento orizzontale in puro stile action platform con elementi GDR, saranno disponibili a partire da martedì 18 giugno. La versione per Nintendo Switch sarà invece disponibile da martedì 25 giugno in versione digitale e dal 28 giugno in versione fisica.
Le versioni fisiche di Bloodstained: Ritual of the Night per PlayStation 4 e Xbox One saranno in vendita a partire dal 21 giugno.

Bloodstained: Ritual of the Night è ambientato in Inghilterra nel XVIII secolo, i videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta lentamente trasformando la pelle in cristallo. Miriam cadrà in un misterioso coma, da cui si risveglierà dieci anni dopo. Il compito della ragazza sarà quello di raggiungere ed esplorare un castello infestato da una legione di demoni, fermare il loro evocatore Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.