Il gioco da tavolo di Bloodborne raggiunge i 200000$ su kickstarter in 20 minuti

È stato finanziato il kickstarter riguardante: Bloodborne the board game. La campagna di finanziamento richiedeva 200000$, che sono stati raggiunti esattamente in 17 minuti, un dato impressionante.

Attualmente, ad un giorno dalla pubblicazione della campagna, è stato raccolto più di un milione di dollari, nonostante manchino ancora 20 giorni dalla fine del kickstarter e la cifra sia ben più grande di quella richiesta.

Il gioco, si stima in uscita a Maggio 2020, prevederà l’esplorazione di Yharnam da parte dei giocatori, che rivestiranno ovviamente il ruolo degli iconici cacciatori di bloodborne.

Il gioco ideato da Michael Shinall sarà giocabile da una a quattro persone, scegliendo uno dei 4 o 5 cacciatori disponibili, il quinto, il Kirkhammer hunter, sarà ottenibile partecipando al kickstarter con 90$ per oggi e con 100$ da domani in poi, assicurandosi una copia del gioco con anche il quinto cacciatore incluso.

Il combat system non prevede l’utilizzo di dadi, bensí delle carte, e vedrà affrontare i giocatori, oltre a molti dei pericolosi boss del gioco di from software, anche 28 mostri diversi

Fonte:IGN


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.