Le uscite della settimana dal 23-04-2019 al 28-04-2019

Una nuova settimana è cominciata e porta con se nuove uscite nel settore videoludico. Pronti a vedere quali capolavori, o flop, ci intratterranno per un bel po’ del nostro tempo libero? Allora diamo uno sguardo ai nuovi arrivi!

23 APRILE 2019

  • Crystal Crisis [NS, PS4] = Un nuovo titolo caotico e divertente in cui un cast formato da personaggi famosi si affronterà in combattimenti uno contro uno a suon di… cristalli colorati!
  • Mortal Kombat 11 [PC, PS4, XO] = MK è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell’iconico titolo. Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull’estetica dei personaggi. Oppure sceglierne uno già conosciuto nella nuova lista di combattenti che include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.
  • Dragon’s Dogma: Dark Arisen [NS] = Il gioco di ruolo acclamato dalla critica che unisce l’azione di combattimento coinvolgente e approfondita alla libertà di esplorare un open world enorme. Entra nelle ambientazioni fantasy di Gransys, una terra abitata da mostri leggendari, come i draghi.
  • Cytus α [alpha] [NS] = Concentrandoti sul ritmo, sulle note e le canzoni potrai scoprire un nuovo mondo e la storia che racchiude in se.

25 APRILE 2019

  • Imperator: Rome [PC] = Il nuovissimo gioco strategico ambientato nei tumultuosi secoli dagli imperi successori di Alessandro in Oriente fino alla fondazione dell’impero romano.

26 APRILE 2019

  • Days Gone [PS4] = Sali in sella e avventurati in un mondo dilaniato da una letale pandemia nel ruolo del cacciatore di taglie Deacon St. John. Attraversa le terre dell’Incubo sulla tua moto da randagio, affrontando orde di furiosi e visitando gli insediamenti umani.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.