Snooker 19 è disponibile da oggi per PC e console

Ripstone Games, in collaborazione con Lab42 e World Snooker, ha rilasciato Snooker 19 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Snooker 19 è disponibile da oggi per l’acquisto su Steam, PlayStation Store e Xbox Games Store a $ 34,99 / € 34,99 / £ 29,99. IL lancio di Nintendo Switch di Snooker 19 è previsto per questa primavera, ma ancora non è stata annunciata una data.

Snooker 19 include 128 dei migliori giocatori del mondo, tra cui Ronnie O’Sullivan, Judd Trump, Mark Selby e Ding Junhui. I giocatori possono scegliere un professionista esperto o una stella nascente e avanzare nei ranghi nella modalità carriera single player, giocando a ricreazioni meticolosamente dettagliate di luoghi iconici come The Crucible a Sheffield, The Tempodrom a Berlino e The Olympic Sports Center Gymnasium a Pechino. Man mano che progrediscono nella loro carriera, i giocatori guadagneranno trofei per commemorare le loro vittorie ed equipaggiamento per personalizzare il loro avatar.

I giocatori possono sfidare i loro amici alle partite a livello locale o online, dove possono anche fare match  contro avversari regionali e mondiali. Per la più grande sfida di tutti, i giocatori possono competere in tornei online globali, sincronizzati con le loro controparti del mondo reale. Il primo torneo online sarà il Betfred World Snooker Championship, che si terrà presso il leggendario Crucible di Sheffield dal 20 aprile al 6 maggio.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.