Microsoft presenta Xbox One S All-Digital Edition

Come preannunciato qualche settimana fa, Microsoft ha finalmente svelato Xbox One S All-Digital Edition, la versione di Xbox che punta tutto sul digitale e che sfrutterà appieno le caratteristiche di Xbox Game Pass e Xbox Live.

A differenza della versione tradizionale di Xbox One S, Xbox One S All-Digital Edition non avrà alcun lettore ottico ma presenterà la stessa configurazione Hardware. La memoria della console sarà di 1 TB e sarà venduta in bundle con pad e con tre giochi preinstallati ossia Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3. Microsoft ha inoltre annunciato Xbox Game Pass Ultimate, un nuovo servizio che combinerà Xbox Game Pass e Xbox Live Gold in un unico abbonamento. Xbox Game Pass Ultimate arriverà sul mercato quest’anno ad un prezzo di 12,99 euro al mese, mentre è già disponibile in anteprima per un gruppo selezionato di Xbox Insiders.

Xbox One S All-Digital Edition sarà acquistaile dal 7 maggio al costo di 229,99 euro e Microsoft ha promesso che il prezzo della console in questione sarà sempre più basso di Xbox One S, anche nel  caso in cui quest’ultima dovesse subire un ulteriore taglio di prezzo.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com