Yakuza Kiwami 2 è in arrivo su PC

SEGA® Europe Ltd. è entusiasta di annunciare che la sua famosa saga continua con Yakuza™ Kiwami 2, in arrivo su Steam il 9 maggio al prezzo di 29,99 €. Preparatevi alla guerra senza quartiere tra i clan rivali Tojo e Omi pre-acquistando Yakuza Kiwami 2 oggi stesso. Il gioco arriva su PC in una versione completamente ottimizzata per offrire il supporto alle risoluzioni 4K, frame rate senza limitazioni, controlli personalizzabili e tante diverse opzioni grafiche.

Ecco qua il trailer di lancio:

Quando un singolo colpo di pistola fa fuori il quinto capofamiglia del Clan Tojo, Kazuma Kiryuo deve viaggiare alla volta di Sotenbori, distretto di Osaka, per portare la pace tra i due clan rivali. Kiriyu è trascinato nuovamente in una vita che aveva cercato disperatamente di lasciarsi alle spalle, e dovrà affrontare l’ambizione di Ryuji Goda, il Drago di Kansai, che non si fermerà davanti a nulla pur di vincere la sua guerra. In questo mondo, però, può esistere un solo drago…

Yakuza Kiwami 2 è stato rifatto completamente da zero grazie al Dragon Engine, introdotto per la prima volta in Yakuza™ 6, ed è di sicuro lo Yakuza più bello mai apparso su PC finora. Godetevi una quantità spropositata di ore di puro divertimento, tra quest secondarie e minigiochi appositamente aggiornati, come il simulatore di Cabaret Club e il Clan Creator, e altri nuovi di zecca come Virtual On, il Golf Bingo e Toylets. Kiwami 2 include anche alcuni capitoli dedicati al passato di Goro Majima, uno dei personaggi più amati dal pubblico. Pre-acquistate subito Yakuza Kiwami 2 e ricevi il DLC completo Clan Creator Bundle, che include Clan Creator Leader e pacchetti rarissimi, armi esclusive, vestiti e tanto altro!

Per tutte le novità su Yakuza Kiwami 2 controllate la pagina Steam oppure visitate www.yakuza.sega.com/kiwami2. Per ulteriori informazioni su SEGA Europe, visitate il sito www.sega.co.uke segui i nostri account su FacebookTwitter.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.