Cloudberry Kingdom disponibile da oggi

cbk_keyart

Ubisoft annuncia che Cloudberry Kingdom, il celebre gioco di piattaforme con livelli generati casualmente, da oggi è disponibile su PlayStation Network, mentre arriverà domani su Xbox LIVE Arcade e PC tramite Steam e dall’1 agosto su Nintendo Wii U. Nel corso dell’anno sarà disponibile anche per PlayStation Vita.

Cloudberry Kingdom è un gioco di piattaforme con livelli generati casualmente, che quindi saranno sempre nuovi e diversi. Inoltre, la difficoltà si adatterà alle capacità di ogni tipo di giocatore, dal più occasionale al vero esperto di platform. Il gioco include più di dieci eroi e tre modalità differenti: Storia, Partita libera e Arcade, che comprende le varianti Time Crises, Hero Rush ed Escalation. Fino a quattro giocatori possono competere o cooperare in multiplayer locale.

Come suggerito dal titolo, Cloudberry Kindgom racconta la storia del regno di Cloudberry. La Sfera è tornata e con essa anche tutti i classici personaggi, come la principessa sempre annoiata e Kobbler, con la sua fissazione. È solo questione di tempo prima che Bob, il nostro eroe, si faccia avanti per riportare l’ordine in questa follia. Tre poteri si scontrano e il destino del regno di Cloudberry è in bilico. Che ne sarà di Bob, l’eroe in pensione? Riuscirà a salvare la principessa, conquistando il suo amore? Potrà il vero amore fermare Kobbler e il potere della Sfera? Probabilmente no, ma almeno vale la pena provarci.

Bob è doppiato dal celebre attore Kevin Sorbo, protagonista delle serie TV “Hercules” e “Andromeda”, oltre che della celebre parodia “3ciento – Chi l’ha duro… la vince”.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com