Fantasy General II sta per arrivare! Brace yourselves!

Cosa serve per re-immaginare un gioco che ha cambiato un genere? Un buon mix di passione per i classici, un sano appetito per l’innovazione, un fedele attaccamento alle radici e una forte aspirazione al cambiamento.
Fantasy General II riporta ottimi ricordi ai veterani di guerra, ma parla anche ai fan della strategia contemporanea. Si impegna con una nuova generazione di comandanti per testare il loro ingegno sui classici campi di battaglia portati ai giorni nostri.

Fedele alla tradizione del gioco originale, Fantasy General II è basato su battaglie a turni. Guideremo  oltre 75 diversi tipi di unità unichei, in battaglie tattiche basate sui classici e mai dimenticati esagoni.

Il giocatore dovrà prendere in considerazione terreno, armi e armature, effetti magici, morale e l’equilibrio delle forze, fare un piano, eseguirlo e sconfiggere il nemico, forgiando la sua reputazione di indomito dominatore!

Battaglia dopo battaglia, il giocatore svilupperà l’esercito e prenderà decisioni importanti. I giovani membri del clan dovranno essere addestrati e, con l’esperienza sufficiente, anche le reclute più imberbi potranno trasformarsi in campioni. Ma attenzione: a volte costose vittorie possono essere peggiori di una sconfitta e quando le unità temprate dalla battaglia periscono, con esse svanisce la loro progressione ed esperienza.

Il gioco è ambientato 300 anni dopo il primo Fantasy General, nel continente di Keldonia (il continente in cui i giocatori hanno iniziato la loro campagna nell’originale Fantasy General). In Fantasy General II ritroveremo tutte le ambientazioni del gioco precedente e giocare un nuovo ruolo nella nuova campagna. Essa si articolerà su oltre 30 mappe appositamente progettate in quattro diversi ambienti ciascuno con la sua storia e le sfide uniche.

Fantasy General II – Invasion è sviluppato da Owned by Gravity e sarà pubblicato da Slitherine nel 2019

Link alla pagina GOG

Link alla pagina Steam

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.