La video graphic novel Liberated si presenta in un trailer

Lo sviluppatore indipendente Atomic Wolf, in collaborazione con L.inc ed editore Walkabout Games, ha annunciato oggi la sua tech-noir graphic novel, Liberated, con un nuovo trailer.

Il gioco sarà lanciato entro la fine dell’anno su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco rientra nella cornice di un romanzo grafico, in cui la narrativa classica del fumetto si trasforma in sezioni d’azione completamente giocabili in una storia di sorveglianza tecnologica che elimina la libertà dalla società.

I giocatori sperimenteranno una storia su un mondo in cui le autorità governative utilizzano tecnologie avanzate per manipolare la popolazione. I diritti civili sono una cosa del passato, con il governo impegnato nella sorveglianza completa di ogni cittadino. L’attività sui social media, i pagamenti online e il rilevamento della posizione GPS dai dispositivi mobili sono solo alcuni dei modi in cui ogni singola persona viene monitorata. In questo mondo, ci sono ribelli che resistono a questa oppressione, combattono per la loro libertà, mentre gli agenti del governo cercano di mantenere l’ordine e il controllo. In Liberated, i giocatori sperimenteranno entrambi i lati di questo conflitto, con ogni scelta che fanno cambiando il corso della storia.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.