I VooFoo Studios annunciano This Is Snooker

VooFoo Studios e l’editore Double Eleven hanno annunciato oggi che This Is Snooker, un simulatore di biliardo innovativo con il sette volte campione del mondo di snooker Stephen Hendry, arriverà presto sui sistemi di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ console e Windows PC.

Il trailer di annuncio può essere visto qui

È stato il numero uno per nove stagioni, Hendry è riconosciuto come uno dei migliori giocatori di snooker di sempre. Stephen è incluso nel gioco sia come avversario IA che come mentore esperto in una serie di video esclusivi intitolati ‘Consigli per biliardo’, progettato per migliorare le abilità di snooker sia nella vita reale che nel gioco. I giocatori saranno anche invitati a giocare con una serie di scenari arcade che li sfideranno a ricreare i momenti più importanti della carriera della leggenda di snooker.

I VooFoo Studios hanno lavorato insieme a Hendry per ricreare le sue caratteristiche uniche e il suo stile di gioco in attacco e per migliorare la fisica del biliardo con una simulazione incredibilmente realistica di uno degli sport più emozionanti e competitivi del mondo. Nel gioco è incluso anche il famoso arbitro professionista da biliardo e snooker, Michaela Tabb, la cui voce familiare porta autorità e autenticità al gioco.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.