Snooker ’19 in uscita il 17 aprile

Ripstone Games, in collaborazione con Lab42 e World Snooker, ha annunciato oggi che Snooker ’19 sarà lanciato il 17 aprile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, proprio prima dei Campionati Mondiali di Betfred del 2019 al The Crucible.

Snooker 19 è disponibile per il preordine da oggi su piattaforme PlayStation 4 e Xbox One tramite i rispettivi negozi digitali a £ 29,99 e € / $ 34,99. I membri di PlayStation Plus ricevono uno sconto del 10% sui preordini sul PlayStation Store. Snooker 19 sarà lanciato su Nintendo Switch più tardi questa primavera.

Pre-ordina Snooker 19 su Xbox Games Store.
Pre-oder Snooker 19 su PlayStation Store.
Aggiungi Snooker 19 alla tua wishlist Steam.

Sviluppato dal Lab42 di Leamington Spa, Snooker 19 includerà 128 dei migliori giocatori del mondo tra cui Ronnie O’Sullivan, Judd Trump, Mark Selby e Ding Junhui mentre si confrontano sui tavoli in luoghi iconici come The Crucible e Alexandra Palace I giocatori saranno in grado di competere in tutti i maggiori tornei che culmineranno con il Campionato del Mondo a Sheffield, sia nella solida modalità single-player, sia nelle opzioni multiplayer online o locali.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com