Mortal Kombat 11: tornano le Tag Team Battles!

Grazie alla copertura che sta facendo GameInformer su Mortal Kombat 11,oggi veniamo a sapere che nel gioco saranno presenti le Tag Team Battles, ma non come  modalità a sé stante, bensì come una delle innumerevoli varianti di Towers of Time.

Questa modalità ci proporràlcune sfide non convenzionali, con attacchi nemici provenienti dall’esterno dello schermo oppure combattimenti a tema. Tra di esse figureranno anche le battaglie in Tag Team.

In queste fasi i giocatori avranno l’opportunità di controllare due differenti lottatori. Derek Kurtzic, designer di MK11,  ha spiegato che il passaggio dall’uno all’altro (effettuabile con lo stick analogico destro del controller) sarà sufficientemente rapido da consentire la concatenazione degli attacchi dei due combattenti, meccanica grazie alla quale sarà possibile mettere a segno combo lunghe e devastanti.

In Towers of Time saranno presenti anche le Battaglie di Gruppo, ovvero incontri che potremo affrontare in cooperativa  in cui i due giocatori potranno alternarsi in un combattimento contro un potente boss.
Sarà incluso anche un sistema di classifiche, con tanto di ricompense settimanali basate sul miglior punteggio raggiunto.

Il gioco uscirà il 23 aprile e qua trovate una selezione delle versioni disponibili su Amzon.it:





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.