Notizie

Assassin’s Creed III Remastered finalmente disponibile!

Ubisoft annuncia che Assassins Creed III Remastered, comprensivo di Assassin’s Creed Liberation Remastered, è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Questa versione rimasterizzata del titolo include tutti i DLC del titolo originale: leMissioni di Benedict Arnold, I Segreti Nascosti e La Tirannia di Re Washington.

Sviluppato da Ubisoft Barcelona, Assassin’s Creed III Remastered offre un’avventura in single-player in risoluzione 4K e HDR su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e PC. La visione del team di sviluppo era quella di portare il gioco originale allo stesso livello qualitativo dei titoli di Assassin’s Creed più recenti, traendo vantaggio dagli hardware di ultima generazione. Con modelli poligonali migliorati e con un rendering basato sulla fisica (Physically-Based Rendering), Assassin’s Creed III Remastered riproduce immagini più nitide sfruttando un rendering dell’illuminazione migliorato e le proprietà dei materiali che rendono il mondo di gioco più vivo.

Assassin’s Creed III Remastered è ora disponibile per l’acquisto a 39.99€ o come parte dei contenuti del Season Pass di Assassin’s Creed®Odyssey. In aggiunta, Assassin’s Creed III Remastered sarà disponibile su Nintendo Switch dal prossimo 21 maggio.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button