[Rumor] Borderlands 3: trapelano presunte informazioni su cast, trama e gameplay

Nonostante Teaser Trailer di Borderlands 3 sia stato rilasciato da Gearbox da meno di 24 ore, c’è del grosso fermeno, con relativi rumor e presunti leak relativi al gioco.

Sulla piattaforma 4chan è apparso un misterioso messaggio da parte di un Utente anonimo, la cui attendibilità è impossibile da verificare, nel quale si dice che il nuovo capitolo di Borderlands sarebbe ambientato circa cinque anni dopo Borderlands 2. Tra le ambientazioni citate troviamo i pianeti di Promethea e Pandora. Nel gioco farebbero inoltre il proprio ritorno alcuni personaggi già noti ai fan della Saga, tra cui Patricia Tannis, Tiny Tina e Jack il Bello, con quest’ultimo in qualità di intelligenza artificiale, che sono apparsi anche nel trailer.
Il post anonimo da anche presunte notizie in merito ad elementi di gameplay: secondo quest’ultimo gli NPC avrebbero ora la possibilità di rivitalizzare i giocatori e le armi potrebbero essere in parte modificate.

Naturalmente per saperne di più dobbiamo sicuramente aspettare il livestream di stasera, ma sappiao benissimo che i fans sarnno già alla ricerca di informazioni da qualsiasi fonte, anche le meno attendibili!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.