Wolrd War Z: il video “Stories in Tokyo” ci mostra una nuova mappa

E’ da poco stato diffuso da Saber Interactive un nuovo video di gameplay relativo a World War Z, lo sparatutto co-op  ispirato al film di Paramount Pictures, nel quale viene presentata la  mappa giocabile ambientata a Tokyo.

Stories in Tokyo” mostra l’ondata di zombi che ha invaso anche la capitale giapponese, mettendo in pericolo i giocatori che dovranno trascinarsi fino al bordo del mare. Saranno due le missioni disponibili al momento del lancio per quanto riguarda l’episodio di Tokyo, ma è prevista una missione bonus gratuita.

L’engine ch fa girare questo titolo visivamente spettacolare è lo Swarm Engine, di proprietà della stessa Saber. Il gioco è uno sparatutto co-operativo dove i giocatori potranno scegliere tra sei diverse classi di personaggi e un arsenale di armi a disposizione tra fucili, esplosivi, torrette, trappole e quant’altro. L’obiettivo è sopravvivere agli zombi e perfino agli altri esseri umani superstiti in multiplayer che sulla carta è realmente accattivante.

Il titolo è già disponibile per il pre-order su PlayStation 4, Xbox One e Pc e sarà rilasciato a partire dal prossimo 16 Aprile.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.