Notizie

Metro Exodus si aggiorna con il Ranger update ed introduce anche il New Game +

Deep Silver e 4A Games annunciano che il Ranger update di Metro Exodus è finalmente disponibile per tutti i giocatori su PS4, Xbox One e PC. L’aggiornamento – completamente gratuito – introduce il New Game +, migliora i controlli e risolve una serie di bug. Vediamo tutti i dettagli che sono stati forniti dal comunicato stampa

New Game +
Al termine della campagna si potrà avviare una nuova partita, garantendosi l’accesso a tutte le armi e agli allegati sbloccati nei play-through precedenti. Il New Game + permette anche di regolare una serie di variabili aggiuntive, in modo da personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Commento dello sviluppatore
Disponibile tramite il New Game +, l’abilitazione del Developer Commentary consente di trovare lettori di nastri speciali in cui i membri di 4A Games che discutono dello sviluppo di Metro Exodus, parlando delle varie scelte stilistiche e di game desing.

Reattività del controller migliorata
È stato aggiunto un quarto preset per la sensibilità del controller, ottimizzando l’assistenza alla mira per ogni piattaforma.

Nuove funzionalità
Aggiunto anche il supporto per mouse e tastiera su Xbox One, supporto RTX e DLSS ulteriormente migliorato su PC, supporto DualShock Controller Light per PS4 e altro ancora.

Dopo la pubblicazione dell patch 1.03, inoltre, il Ranger update migliora le prestazioni del gioco e risolve una serie di bug segnlati dagli utenti.

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button