Narco Terror é finalmente disponibile

Featured Videogiochi

3_Narco_Terror_Multi

Deep Silver e Rubicon Organization hanno annunciato che da oggi il twin-stick shooter, Narco Terror, è disponibile sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3 via PlayStation Network, e dal 31 luglio 2013 su Xbox LIVE per Xbox 360, oltre che via Steam e altri rivenditori digitali. Narco Terror sarà disponibile al prezzo di 9,99 euro su Steam e PlayStation Network e di 800 Microsoft  Points su Xbox LIVE.

Narco Terror è un twin-stick shooter che strizza l’occhio ai classici film d’azione degli anni ‘80 e offre una grande varietà con diverse sequenze di gioco arcade.

Quando la figlia di Rick Quinn, un ex agente speciale, viene rapita, l’uomo decide di affrontare da solo una missione che andrà dai moli di Miami ai fiumi del Sud America. Quinn sta lavorando a una tecnologia segreta per fermare i nuovi sottomarini utilizzati dai cartelli della droga per i loro traffici, e questo lo ha messo nel mirino di un amico che non vedeva da tempo. Quando Quinn scopre che il suo ex compagno Jay Delgado controlla i sottomarini e il cartello che ha rapito sua figlia, la violenta vendetta diventa una questione personale.

Un arsenale di armi personalizzabili, diversi tipi di  munizioni, dai proiettili esplosivi ai trasformatori di tesla, granate, power-up, aggiornamenti e avanzamenti del personaggio che permetteranno di avere una ricca varietà durante la battaglia di Quinn in un territorio ostile. Quinn ha anche un amore per i mezzi pesanti; lo vedrete, infatti, pilotare elicotteri e aerei, lottando attraverso le line nemiche composte da enormi serbatoi, elicotteri armati e aerei veloci. Con le sue diverse modalità di gioco, dallo scorrimento orizzontale 2D alle sequenze verticali top down, il tutto presentato da sequenze rapidissime, Narco Terror offre  una varietà di gameplay mai vista prima.

Fino a due giocatori possono definire un percorso di distruzione in Narco Terror sia nella modalità locale che in quella co-op, con un fluido drop in and drop out in qualsiasi momento.

La Giustizia viene servita, una granata alla volta!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com