Fortnite: disponibile la Pistola a Focile

Con l’aggiornamento 8.11 di Fortnite di ieri 20 marzo,  Epic Games ha introdotto alcune interessanti novità.

Quella principale che segnaliamo è una nuova arma, la Pistola a Focile, introdotta con queste parole:

Toc, toc… Chi è là? Pistola a focile, ecco chi è! Scegliete il tempismo perfetto e sbalzate via il nemico o voi stessi con questa nuova arma!

Esssa è disponibile  all’interno della modalità di gioco Battaglia Reale.

Ma quali sono le sue principali caratteristiche?

La Pistola a Focile è disponibile in-game in una variante comune ed in una variante non comune e può essere reperita nei Bottini a Terra. e i suoi effetti prodotti saranno diversi a seconda della nostra distanza dall’avversario. Di seguito i dettagli principali:

  • Il danno inflitto si riduce all’aumentare della distanza da cui la Pistola a Focile viene utilizzata. Per ottimizzare il risultato, sarà necessario avvicinarsi il più possibile: il danno a corto raggio sarà infatti pari a 86/90.
  • Più ci si trova vicino al bersaglio, inoltre, più il colpo della Pistola a Focile respingerà lontano il bersaglio. Attenzione però: il contraccolpo respinge indietro anche chi spara. Per evitare il contraccolpo, l’utilizzatore dell’arma può accovacciarsi.

Ricordatevi che la Pistola a Fucile utilizza munizioni pesanti e che deve essere ricaricata dopo ogni singolo colpo: il “cooldown” è di 3 secondi.

Quindi che aspettate a provare questa nuova arma?!?!

Fateci sapere le vostre impressioni!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.