Bioshock Infinite: Ecco i DLC

Irrational Games ha annunciato i tre DLC inclusi nel Season Pass. Il primo, denominato Clash in the Clouds, è disponibile a partire da oggi al prezzo di 400 Microsoft Points o 4,99 euro e permetterà di portare a termine una serie di sfide in quattro nuove aree di gioco. Completando le 60 sfide totali, i giocatori potranno una serie di bonus alla Columbian Archeological Society.

I due DLC restanti, in arrivo verso la fine dell’anno, faranno parte di un unica campagna denominata “Burial at Sea” e permetteranno di incontrare una Elizabeth più grande e matura, nella città di Rapture. Quindi i giocatori potranno incontrare nuovamente i Big Daddy. Questi due DLC avranno lo stesso costo, 15 euro o 1200 Microsoft Points.

A parlare è stato anche Ken Levine

Siamo davvero entusiasti di offrire ai nostri fan i contenuti che ci hanno chiesto. Con Clash in the Clouds, le persone otterranno un’azione più intensa e sfide più difficili. Con Burial at Sea, invece, stiamo costruendo un’esperienza narrativa basata a Rapture e costruita interamente da zero.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.