Bioshock Infinite: Ecco i DLC

Featured Videogiochi

Irrational Games ha annunciato i tre DLC inclusi nel Season Pass. Il primo, denominato Clash in the Clouds, è disponibile a partire da oggi al prezzo di 400 Microsoft Points o 4,99 euro e permetterà di portare a termine una serie di sfide in quattro nuove aree di gioco. Completando le 60 sfide totali, i giocatori potranno una serie di bonus alla Columbian Archeological Society.

I due DLC restanti, in arrivo verso la fine dell’anno, faranno parte di un unica campagna denominata “Burial at Sea” e permetteranno di incontrare una Elizabeth più grande e matura, nella città di Rapture. Quindi i giocatori potranno incontrare nuovamente i Big Daddy. Questi due DLC avranno lo stesso costo, 15 euro o 1200 Microsoft Points.

A parlare è stato anche Ken Levine

Siamo davvero entusiasti di offrire ai nostri fan i contenuti che ci hanno chiesto. Con Clash in the Clouds, le persone otterranno un’azione più intensa e sfide più difficili. Con Burial at Sea, invece, stiamo costruendo un’esperienza narrativa basata a Rapture e costruita interamente da zero.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=yX8T0F6dA38]

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=rDB8thCg6ZI]

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com