Apex Legends: la Stagione 1 inizia domani

Electronic Arts ha confermato che Apex Legends Season 1, Wild Frontier (Frontiera Selvaggia) , inizierà  domani 19 marzo, e ha anche finalmente rilasciato i dettagli sul Battle Pass della prima stagione.

Il Battle Pass costerà  950 monete Apex da solo – circa € 10 – o in un Battle Pass Bundle per 2800 monete Apex che ti catapulterà al livello 25 sin dall’inizio. Acquistando il pass sbloccherai immediatamente le skin Lifelife Revolutionary, Wraith Survivor e Mirage Outlaw, e man mano che i proprietari del Pass avanzeranno nei livelli della stagione, guadagneranno ricompense tra cui skin per giocatore e armi, tracker e badge. Non sembra che siano per adesso presenti le sfide settimanali . Più di 100 oggetti sono in palio e tutto ciò che guadagna durante la prima stagione rimane per sempre vostro.

Il Pass può essere acquistato in qualsiasi momento durante la prima stagione, e le ricompense si sbloccheranno automaticamente fino al vostro attuale livello stagionale, così da non perdere nulla se uno inizia dopo.
Il Battle Pass Bundle sbloccherà i premi per 25 livelli oltre il tuo livello attuale, quindi se sei al livello 20 quando lo acquisti, ad esempio, riceverai tutti i premi fino al livello 45.

Tutti i giocatori, con o senza Battle Pass, possono guadagnare una skin con carattere Wild Frontier, cinque Apex Pack e 18 stat track di Wild Frontier semplicemente giocando durante la stagione 1, e gli oggetti premio Battle Pass possono anche essere guadagnati dai giocatori con un ritmo molto più lento. (Una lista completa di premi e altri dettagli possono essere trovati su ea.com.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.