System Shock 3: una cattiva ed una buona notizia

Tramite DSO Gaming OtherSide Entertainment, lo studio che sta sviluppando System Shock 3,  ha annunciato che data la situazione di difficoltà del publisher, Starbreeze non fa più parte del progetto, poichè quest’ultima società si trova in amministrazione controllata, per cui i due studio hanno deciso di separarsi.

Ecco quanto dichiarato dall’azienda:

Abbiamo deciso di separarci in maniera amichevole da Starbreeze, il che significa che stiamo cercando un nuovo publishing partner. Fortunatamente, visto il pedigree di System Shock e i progressi che abbiamo fatto finora, c’è già molto interesse attorno al progetto. Ci sono sviluppi sulla situazione? Al momento no. Il team sta ancora continuando a lavorare, come di consueto. Sono fiducioso di poter portare System Shock 3 sul mercato e dargli una posizione di videogame leader nel genere delle simulazioni immersive

La buona notizia è che System Shock 3 al momento è completo al 50% e stando a quanto dichiarato, sembra già un gioco del franchise, che di per sé è già una buona notizia, ed introduce allo stesso tempo dei nuovi elementi.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com