Festa del Papà: cosa regalare al papà per sorprenderlo e divertirlo

Manca pochissimo alla Festa del Papà, una ricorrenza che bisogna sempre festeggiare passando dei bei momenti insieme a tutta la famiglia. La data è facile da ricordare perché è sempre il 19 marzo, giorno di San Giuseppe.
Fin da bambini siamo stati abituati a fare almeno un pensierino al papà, e mentre prima portavamo a casa il lavoretto fatto a scuola, oggi dobbiamo ingegnarci per trovare qualcosa di carino.
Mettersi di impegno è doveroso, perché sono capaci tutti di seguire la filosofia del “basta il pensiero” per regalare la prima cosa che capita.
Una cravatta, una bottiglia di vino, un portafogli, il libro del fenomeno editoriale del momento e altre banalità sono sempre meglio che presentarsi a mani vuote. Se però vi mettete in ballo per cercare un regalo per la Festa del Papà non sprecate questa occasione, mettetevi un minimo di impegno e cercate qualcosa di originale.
Oggi è ancora più semplice fare un pensiero carino a qualcuno, merito del web che è una vera fonte inesauribile di idee regalo. Anche per i papà.
Basta cercare e si trovano dei siti specializzati proprio in idee regalo, così non si perde tempo a vagare per negozi in cerca di qualcosa che potreste anche non trovare.
Internet invece è senza confini e non è un’esagerazione. Forse è anche per questo che occorre l’aiuto di siti specializzati, almeno si ha una sorta di filtro che seleziona solo le cose adatte. Per la Festa del Papà ci dà una mano DottorGadget, un vero specialista che ha selezionato per noi 5 regali per papà molto originali.

Tazza personalizzata Miglior papà
Partiamo con un regalo per papà unico nel suo genere. La scelta è tra 2 stili grafici che però propongono la stessa tipologia di lusinga. Entrambe le tazze esaltano il papà di turno elevandolo a ruolo di migliore. Una però assegna il titolo di migliore papà del mondo; l’altra esagera e va addirittura oltre con un miglior papà della galassia.
La scelta però va fatta prevalentemente per gusti sulla grafica, con la tazza personalizzata per il migliore papà del mondo che offre uno stile molto colorato e allegro. La tazza del migliore papà dell’universo invece è bianca e nera e a uno stile più particolare.

Ciabatte da supereroe
Dal papà migliore, anche della galassia, passiamo a un papà che è un vero supereroe. Per dimostrarlo senza dover andare in giro in calzamaglia ci sono degli accessori decisamente più consueti. Un paio di pantofole può essere perfetto e per il soggetto c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ci sono i supereroi Marvel, anche quelli più controversi come Deadpool, ai classicissimi supereroi della DC Comics come Superman o Batman.

Puzzle 3D UGears
I puzzle piaccio a grandi e piccini, ma se volete mettere alla prova vostro padre con un livello di sfida superiore ci sono i puzzle 3d in legno della UGears. Si tratta di un incrocio tra un puzzle 3D e il modellismo meccanico, difatti i set UGears permettono di costruire modellini che hanno anche qualche funzione meccanica. I veicoli sono il soggetto principale ma ci sono anche delle sorprese, come degli incredibili strumenti musicali.

Fermacarte Planetario
La bellezza del Sistema Solare racchiusa dentro ad una piccola cupola trasparente. È il Fermacarte Planetario, un accessorio da scrivania che può tornare utile anche in ufficio, dove serve sempre qualche bel gadget per rendere più bello l’ambiente. Con un piccolo fermacarte potrete offrire uno sguardo sulla magnificenza dell’universo e dei corpi celesti che lo popolano.

Biglietti di auguri per papà
Questi sono sia un complemento ai regali per papà, sia il regalo vero e proprio. Dopotutto la Festa del papà può essere vista solo come una piccola e lieta ricorrenza. Quindi se non volete spendere troppo o non volete fare un vero regalo potete limitarvi ad un biglietto di auguri dallo stile buffo o originale. Se invece il dono lo avete già pronto il biglietto è ciò che vi manca per renderlo perfetto.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com