34BigThings annuncia l’uscita di Goblin Squad per il 10 maggio

34BigThings è felice di annunciare che il primo gioco di Event Horizon StudiosGoblin Squad, verrà pubblicato il 10 maggio 2019.

Event Horizon Studios è il dipartimento di sviluppo di Event Horizon School, una delle scuole multimediali più grandi d’Italia.

In Goblin Squad, i giocatori gestiranno un commando di goblin affamati di gloria e potere, determinati ad abbattere un regno di umani (e a rubare più oro e cibo che possono), il tutto gestito con un  sistema di combattimento a turni.

Dal comunicato stampa:

“Siamo stati partner della scuola sin dalla sua fondazione”, afferma Valerio Di Donato, CEO di 34BigThings, “e abbiamo consigliato e insegnato a molti studenti sin da allora. EH Studios è composta dagli insegnanti della nostra filiale di Torino, e hanno già dimostrato le loro capacità trasformando il gioco ‘Voodoo’ in ‘TITANS: Dawn of Tribes’”.

“Il gioco è nato come il nostro progetto di fine anno più di quattro anni fa”, afferma Gabriele Gallo, Game Designer di Goblin Squad e docente di Game Design a Event Horizon Torino – “ed era stato inizialmente concepito come un insieme fra gli scacchi e XCOM. Ovviamente, il progetto è stata ridimensionato in qualcosa di più gestibile per un team piccolo come il nostro, ma siamo comunque molto soddisfatti dell’obiettivo raggiunto”.