Week End gratuito di Two Point Hospital…con un sacco di sorprese

Oggetti di gioco a tema Endless Space, Endless Dungeon, Total War: THREE KINGDOMS e Football Manager (nonché una malattia ispirata ad Half-Life) fanno la loro comparsa in Two Point Hospital per celebrare il fine settimana “Chirurgia Aperta Gratuita”!

Preparate camice, guanti e bisturi delle operazioni importanti, visto che Two Point Hospital ha aperto il reparto chirurgia a tutti grazie al Weekend Gratuito su Steam, attivo fino alle 18 CET del 18 marzo 2019. Per festeggiare, Two Point Studios ha deciso di collaborare con altri studi di SEGA come Amplitude, Sports Interactive e Creative Assembly per inserire alcuni oggetti unici all’interno del gioco. Sebbene… alcuni casi misteriosi di Granchiosi sembrano diffondersi in tutta Two Point County. Guarda il nuovo trailer per scoprire qualcosa in più:

Fino alle 18 CET del 21 marzo 2019, diversi giochi SEGA saranno in sconto fino al 90% sulla pagina Steam dedicata agli sconti di SEGA Steam e Two Point Hospital godrà del 33% di sconto per tutti i giocatori che vorranno acquistarlo dopo averlo provato gratuitamente durante il weekend.

Alle 16 CET del 18 marzo, appena prima che finisca il weekend gratuito, il secondo DLC di Two Point Hospital, Pebberley Island, sarà disponibile su Steam e aggiungerà tre nuovi ospedali con diverse modalità inedite, malattie ancora più insolite e oggetti a tema tropicale mentre scopri una via sterile verso la fonte di vita eterna nascosta nel cuore del fantastico atollo.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.