Siete pronti al ritorno di Larry Laffer?

Oggi, Assemble Entertainment ha annunciato che l’affascinante e divertente avventura point-and-click, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Do not Dry, sarà in arrivo su PlayStation®4 e Nintendo Switch all’inizio di questa estate!

Il più famoso gigolò (autoproclamato) nella storia dei giochi, Larry Laffer, presto si farà strada verso le console con un’interfaccia utente aggiornata e controlli ottimizzati per i rispettivi sistemi. I giocatori possono aspettarsi l’amato umorismo ironico che è stato il marchio di fabbrica della serie Leisure Suit Larry, con una nuova svolta: Larry deve testare le sue mosse provate sulle donne moderne, usando le app per espandere la sua “portata” nel mondo degli appuntamenti mentre mostra le sue mosse migliori durante i suoi interludi con le dolci pulzelle!

Larry potrebbe diventare il prossimo grande Influencer? Incaricato di risolvere enigmi nel mondo esilarante e volgare che lo attende, Larry porterà sicuramente i fan, vecchi e nuovi, in un’avventura che non dimenticheranno presto.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.