La guerra elettronica approda su War Thunder con l’aggiornamento 1.87

Gaijin Entertainment annuncia il rilascio del  Content Update 1.87 ‘Locked on!’ per il gioco online War Thunder. Questo aggiornamento aggiunge i sistemi radar per aerei, elicotteri e carri armati e oltre 30 nuovi veicoli per il gioco. L’ampio elenco di nuove macchine include i primi elicotteri francesi, i nuovi incrociatori e cacciatorpedinieri, i primi veicoli terrestri della nuova classifica VII e il primo sistema missilistico terra-aria (SAM), il 2S6 “Tunguska” sovietico.

I sistemi radar sono una nuova meccanica di gioco introdotta in War Thunder e saranno disponibili su una vasta selezione di veicoli diversi con il rilascio di questo aggiornamento. Installati su veicoli antiaerei, consentiranno il rilevamento e l’ingaggio di aeromobili ed elicotteri in un ampio raggio, aumentando la protezione delle forze terrestri contro le minacce aeree. I cannonieri AA saranno in grado di tracciare  gli obiettivi in ​​modo più efficace per contrastare la velocità degli aerei supersonici, mentre l’aumento della portata effettiva controbilancerà la potenza degli elicotteri armati con missili guidati.

A loro volta, aerei ed elicotteri dotati di sistemi radar sono in grado di rilevare la presenza di sistemi antiaerei assistiti dal radar  ed alcuni modelli possono persino rilevare la direzione del segnale. I piloti riceveranno avvertimenti, permettendo loro di eludere un attacco in arrivo con manovre o nascondendosi dietro ostacoli. I veicoli antiaerei interessati, tuttavia, possono disattivare il radar in qualsiasi momento per ridurne la visibilità. Questa “guerra elettronica” renderà le battaglie combinate delle armi di War Thunder ancora più tatticamente diversificate.

16 carri armati, aerei ed elicotteri in totale sono stati equipaggiati finora con sistemi radar, tra cui il primo sistema SAM per veicoli in War Thunder – il sovietico 2S6 “Tunguska”. Esso è armato con otto missili terra-aria 9M311 che tracciano gli aerei nemici con velocità fino a 900 m / s, che possono alternativamente essere utilizzati per combattere veicoli terrestri corazzati.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.