Disponibile il DLC USAAF di Bomber Crew per console

Runner Duck Games e Curve Digital sono orgogliosi di annunciare che il secondo DLC di Bomber Crew esce finalmente per conole
E’ addesso disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di   € 6,99.

Il pacchetto Bomber Crew: American Edition (incluso il gioco base + DAG USAAF) è disponibile anche a  € 19,99 – £ 15,99 con uno sconto del 20% per due settimane.

Il DLC USAAF arriva dopo l’uscita per PC avvenuta lo scorso ottobre e presenta una miriade di nuovi contenuti. In Bomber Crew i giocatori devono reclutare, addestrare e potenziare il proprio equipaggio, ognuno con una sola vita, e  guidarli alla vittoria, superando un sacco di  sfide che vanno dal fuoco nemico, condizioni meteo instabili, rilevamenti radar nemici, temuti nemici e tanti altri imprevisti.
Ogni bombardamento è un rischio, ma le ricompense sono elevate.

Nel DLC USAAF c’è un iconico Bombardiere Americano in grado di contenere più equipaggio e una nuova campagna ambientata in un teatro di guerra mai visto prima! I giocatori dovranno affrontarlo con tutti i nuovi combattenti e nuovi Assi del volo nemici, e scoprirete che distruggere le dighe non è mai stato così pericoloso!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.