Notizie

Disponibile il DLC USAAF di Bomber Crew per console

Runner Duck Games e Curve Digital sono orgogliosi di annunciare che il secondo DLC di Bomber Crew esce finalmente per conole
E’ addesso disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di   € 6,99.

Il pacchetto Bomber Crew: American Edition (incluso il gioco base + DAG USAAF) è disponibile anche a  € 19,99 – £ 15,99 con uno sconto del 20% per due settimane.

Il DLC USAAF arriva dopo l’uscita per PC avvenuta lo scorso ottobre e presenta una miriade di nuovi contenuti. In Bomber Crew i giocatori devono reclutare, addestrare e potenziare il proprio equipaggio, ognuno con una sola vita, e  guidarli alla vittoria, superando un sacco di  sfide che vanno dal fuoco nemico, condizioni meteo instabili, rilevamenti radar nemici, temuti nemici e tanti altri imprevisti.
Ogni bombardamento è un rischio, ma le ricompense sono elevate.

Nel DLC USAAF c’è un iconico Bombardiere Americano in grado di contenere più equipaggio e una nuova campagna ambientata in un teatro di guerra mai visto prima! I giocatori dovranno affrontarlo con tutti i nuovi combattenti e nuovi Assi del volo nemici, e scoprirete che distruggere le dighe non è mai stato così pericoloso!

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Leggi anche
Close
Back to top button