Playstation Now arriva in Italia oggi, 12 Marzo

Con un evento a sorpresa, siamo stati invitati da Sony Italia per la presentazione a porte chiuse della “nuova” ed attesissima feature che arricchirà l’ecosistema messo in piedi dal colosso giapponese: Playstation Now.

Dopo un breve periodo di beta arriva finalmente in Italia il 12 Marzo 2019 il tanto atteso servizio di streaming e download. Le caratteristiche principali del servizio saranno le seguenti:

  • Streaming degli oltre 600 titoli provenienti dal mondo PS2, PS3 e PS4 anche da PC
  • Download in locale dei giochi PS2 e PS4
  • Possibilità di giocare in single e multiplayer (qualora supportato) senza la necessità di un abbonamento Playstation Plus
  • Storage illimitato dedicato  ai salvataggi in cloud per i giochi in streaming 

Il costo di sottoscrizione di PS Now ha un costo di €14,99 al mese oppure di €99,99 per un intero anno. Ovviamente non manca un periodo di prova gratuita della durata di 7 giorni nel quale potrete beneficiare di tutte le caratteristiche sopra citate.

C’è davvero qualcosa per tutti, grazie a un’enorme selezione di titoli di altissima qualità: esclusive PlayStation acclamate dalla critica come Bloodborne, The Last of Us e God of War III Remastered, grandi successi come Mortal Kombat X, For Honor, WWE 2K18 ed esperienze per tutta la famiglia, come Lego Batman III: Beyond Gotham, Ratchet & Clank: All 4 One e Sonic Generations. Nuovi giochi saranno aggiunti ogni mese, perciò ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

I requisiti minimi di banda per il corretto funzionamento del servizio è di 5Mb/s, un requisito discretamente abbordabile dalle famiglie italiane.

Risultati immagini per playstation now

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.