Harry Potter Wizards Unite: la magia arriverà presto sui dispositivi mobili

WB Games e Niantic svelano i primi dettagli di Harry Potter Wizards Unite, il nuovo gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili.

Nel gioco saremo reclutati come membri di una Task Force Segreta, che deve indagare sulla Calamità, ovvero una nuova e possente minaccia per il mondo magico. Il nostro compito sarà qualle di esplorare il mondo dei “babbani” per recuperare artefatti, creature, personaggi e perfino memorie del passato, dette Foundables I maghi di titto il mondo ,dotati dei loso dispostivi mobili, andranno a caccia di questi elementi e per restituirli ai loro luoghi d’origine, senza però alterare la realtà non-magica dei babbani.

In alcune Fortezze, come nelle palestre di Pokemon GO, verranno testate le abilità di streghe e maghi che combatteranno contro pericolosi avevrsarsi nelle Sfide Magiche. Saranno sfide multiplayer che richiederanno ai giocatori di unire le loro forze per sconfiggere minacce sempre più potenti e sbloccare rare ricompense. Harry Potter Wizards Unite arriverà per dispositive iOS e Android durante il 2019. Le pre-registrationi sono ora disponibili solo su Google Play.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.