Microsoft regala Crackdown 2 come gioco retrocompatibile

Il terzo capitolo della serie di Crackdown, uscito su PC Windows 10 e Xbox One lo scorso 15 febbraio, purtroppo non è riuscito a soddisfare le altissime che il gioco aveva alimentato, e anche noi nella nostra rrecensione abbiamo sottolineato molti punti critici. Prima del lancio del gioco è stato rilasciato il primo capitolo della serie, gratuito e retrocompatibile ed ora, a poche settimane dal lancio di Crackdown 3Crackdown 2 è diventato retrocompatibile con Xbox One e Microsoft lo ha anche reso gratuito per tutti i giocatori Xbox.

Potete andare ad aggiungerlo alla vostra libreria tramite questo indirizzo. Vi consigliamo di approfittarne il prima possibile, perché non sappiamo quanto questa promozione potrà durare Ora che è entrato a far parte del programma di retrocompatibilità, può essere giocato liberamente su Xbox 360, Xbox One e Xbox One X.

Crackdown 2, lanciato originariamente nel 2011 su Xbox 360, permette ai giocatori di esplorare e seminare distruzione a Pacific City, in solitaria oppure in compagnia di 3 amici nella modalità cooperativa. Il titolo fornisce piena libertà d’approccio, consentendo agli utenti di scegliere quali obiettivi seguire senza alcun vincolo. L’offerta multiplayer comprende una modalità PvE per 8 giocatori e una modalità PvP per 16 giocatori.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.