Tom Clancy’s The Division 2 riceverà una possente patch al lancio

Ubisoft, attraverso il suo servizio di supporto,  ha annunciato che Tom Clancy’s The Division 2 riceverà una gigantesca day one patch su tutte le piattaforme, che includerà numerosi bug fix e miglioramenti per l’esperienza di gioco.

Per i giocatori che acquisteranno la versione fisica per PC e Xbox One è previsto un Title Update 1 di circa 48-52 GB. La dimensione varierà in base alla regione e alla lingua preferita. Qualsiasi sia il formato scelto, fisico o digitale, la dimensione finale del gioco sull’Hard Disk ammonterà a 48-52 GB. In parole povere quetsa possente patch va a riscrivere quasi tutto il gioco già scaricato.
Il Title Update 1 previsto i giocatori PlayStation 4 che compreranno la versione fisica sarà invece grande 88-92 GB. Anche in questo caso, la dimensione definitiva del titolo sull’Hard Disk sarà equivalente a quella della patch.

A seguire ci sarà anche il Title Update 1.5, che verrà reso disponibile a partire dall’11 marzo, giusto in tempo per essere scaricato dai beneficiari dell’Accesso Anticipato (edizioni Gold, Dark Zone, Ultimate) che potranno iniziare a giocare dal 12 marzo.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.