Notizie

Un bug in Anthem rende il fucile Defender superiore a tutte le altre armi!

L’utente Reddit u / YeetLordSupreme,  segnala che il fucile Defender di livello 1 sia più potente delle sue controparti di livello superiore, nonostante il numero dei danni inflitti dichiarati siano molto diversi.

Confrontando il fucile Defender comune di livello 1 che infligge 286 danni, con un fucile Blaze di Ralner del livello 45 che eroga 1184 danni, U / YeetLordSupreme ha scoperto che ci sono voluti sei proiettili per uccidere un soldato con il fucile masterwork, e solo quattro con il Defender.

“Ho provato questo con varie armi e nemici, e mentre i numeri variano, i risultati sono sempre gli stessi: il fucile del Defender di livello 1 è di gran lunga l’arma più efficace nel mio inventario. Distrugge letteralmente, ca**o,  tutto! “

Questp è stato confermato anche da altri utenti che hanno sperimentato questo netto sbilanciamento

Il prodotto Bioware non naviga certo in buone acque e anche alla luce di questo nuovo bug ci chiediamo se veramente merita di essere acquistato adesso o se convenga aspettare delle necessarie e corpose patch che lo rendano fruibile come un prodotto completo.

 

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button