Un bug in Anthem rende il fucile Defender superiore a tutte le altre armi!

L’utente Reddit u / YeetLordSupreme,  segnala che il fucile Defender di livello 1 sia più potente delle sue controparti di livello superiore, nonostante il numero dei danni inflitti dichiarati siano molto diversi.

Confrontando il fucile Defender comune di livello 1 che infligge 286 danni, con un fucile Blaze di Ralner del livello 45 che eroga 1184 danni, U / YeetLordSupreme ha scoperto che ci sono voluti sei proiettili per uccidere un soldato con il fucile masterwork, e solo quattro con il Defender.

“Ho provato questo con varie armi e nemici, e mentre i numeri variano, i risultati sono sempre gli stessi: il fucile del Defender di livello 1 è di gran lunga l’arma più efficace nel mio inventario. Distrugge letteralmente, ca**o,  tutto! “

Questp è stato confermato anche da altri utenti che hanno sperimentato questo netto sbilanciamento

Il prodotto Bioware non naviga certo in buone acque e anche alla luce di questo nuovo bug ci chiediamo se veramente merita di essere acquistato adesso o se convenga aspettare delle necessarie e corpose patch che lo rendano fruibile come un prodotto completo.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.