Apex Legends, un nuovo aggiornamento in attesa della ‘Stagione 1’

Apex Legends, il celebre battle-royale di Respawn Entertainment, ha raggiunto numeri straordinari. E mentre i fan aspettano intrepidi l’arrivo della ‘Stagione 1‘, la software house americana ha rilasciato un interessante aggiornamento, per Xbox One, PC e PlayStation 4, che andrà a bilanciare alcune meccaniche di gioco: aumenterà e diminuirà la potenza di alcune armi e soprattutto andrà a risolvere particolari bug segnalati nelle scorse settimana dalla community a Electronic Arts.

Da quanto abbiamo capito riceveranno una sostanziale modifica due armi: la pistola Wingman e il fucile Peacekeeper. Inoltre, sempre la stessa Respawn Entertainment ha confermato che in futuro Apex Legends continuerà ad essere supportato dagli sviluppatori con continui update che permetteranno di avere per un lungo periodo di tempo una bella fetta di utenza.

Aspettiamo impazienti l’arrivo della ‘Stagione 1‘, che, dovrebbe arrivare il prossimo 12 marzo durante il quale saranno aggiunte nuove sfide da sbloccare e tanti nuovi personaggi.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.