Escono le recensioni internazionali di Devil May Cry 5: eccole a voi!

Devil May Cry 5 riporta i classici protagonisti Nero e Dante. Nero è l’eroe principale questa volta e si è arruolato con l’aiuto di Nico, un nuovo personaggio le cui creazioni saranno utili durante il gioco. Il gioco ha anche un terzo personaggio giocabile.

Semplicemente chiamato V, il nostro nuovo eroe goth si comporta in modo completamente diverso rispetto agli altri. V è un personaggio a distanza per cui le sue mosse creano un gameplay unico.

Al di fuori del suo aspetto killer, ci si può aspettare un sacco di nuove funzionalità in Devil May Cry 5. Uno in particolare che è sicuro di generare un sacco di discussioni nei prossimi giorni è il sistema cameo; una forma di multiplayer. Mentre giochi, incontrerai i fantasmi di altri giocatori che sono stati in area. In alcuni casi, li vedrai persino combattere lo stesso mostro in tempo reale.

Devil May Cry 5 presenta anche microtransazioni. Le sfere rosse, che riceverai naturalmente nel corso del gioco, possono anche essere comprate per soldi reali. Le sfere rosse sono usate per acquistare potenziamenti, abilità e persino rivitalizzare i nostri eroi.

Ma non indugiamo oltre e vediamo la lista dei voti:


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.