Waparty esce dall’Early Access il 28 marzo

Gli appassionati degli RTS neolitici di Warcave e gli abili utilizzatori di strumenti di pietra di Crazy Monkey Studios sono orgogliosi di annunciare il lancio imminente di Warparty, in arrivo su PC, Mac, Switch, PS4 e Xbox One il 28 marzo. Dopo alcuni mesi di rifiniture in fase di Accesso Anticipato su Steam, Warparty è pronto a mostrarsi in tutta la sua gloria preistorica a tutti i fan degli strategici, svelando finalmente anche la nuovissima modalità Story Campaign.

Se non volete aspettare fino al 28 marzo, date subito un’occhiata alla versione ad Accesso Anticipato su Steam: https://store.steampowered.com/app/777770/Warparty/

Pur prendendo spunto dai classici strategici in tempo reale, Warparty cambia un po’ le carte in tavola riempendo le mappe delle battaglie con ferocissimi dinosauri e creature mitiche che necessitano di un bel po’ di disciplina per essere domate. Prendi le redini di una delle tre fazioni – Wildlanders, Necromas oppure Vithara – ognuna delle quali dotata di proprie unità, edifici, stili di giochi e talenti unici e differenti, e conquista la supremazia in battaglia. Ogni modalità di Warparty, tra cui Survival, AI Skirmish e un multiplayer online totalmente personalizzabile, è pensata per trarre il meglio dal gioco e offrire indimenticabili paleo-party fino a un massimo di sei amici.

Disponibile dal 28 marzo, la nuova modalità Story Campaign offrirà diverse intriganti possibilità per il gioco in single player. Mappe dedicate, fazioni e missioni si intervalleranno ad accattivanti scene di intermezzo per raccontare un’appassionante storia primordiale fatta di antiche alleanze e truci spargimenti di sangue.

Le partite classificate sono disputate sui server dedicati di Warparty per garantire battaglie sempre corrette e leali, mentre le classifiche permetteranno a tutti di condividere le proprie gesta e i propri trionfi. Dunque, indossate il vostro preistorico perizoma, affilate l’ascia di pietra e saltate in groppa al vostro fedele dinosauro per combattere la battaglia della vostra vita!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.