Crossout: è arrivato l’aggiornamento ‘Horsemen of the Apocalypse’

Targem Games e Gaijin Entertainment annunciano il rilascio di Update 0.10.30 “Horsemen of the Apocalypse” per il gioco di azione online post-apocalittico Crossout.

I giocatori possono ora creare le proprie battaglie con i singoli set di regole e invitare i propri amici a giocare e osservare. Chiamata “Battaglia personalizzata”, la nuova modalità è anche il modo perfetto per allenarsi per le lotte contro i clan, che hanno ricevuto anche una significativa revisione. Winning Clan Battles ora produrrà più della preziosa risorsa “Uranium ore”, che è necessario per ottenere “Relics”, le armi più potenti di Crossout, che sono raddoppiate in numero con questo aggiornamento.

La modalità “Battaglia personalizzata” consente ai giocatori di creare singole battaglie PvP e PvE su diverse modalità di gioco e mappe. Ciò consente ai giocatori di Crossout di creare, tra gli altri scenari:

  • Test drive multigiocatore: ora puoi testare la tua invenzione con l’aiuto dei tuoi amici, provando vari scenari di combattimento senza alcuna pressione temporale.
  • Veicoli di prova PvE: Dal momento che la rotta per i raid PvE richiede benzina, è possibile assicurarsi che i veicoli siano idonei per il compito provando prima gli scenari PvE in Battaglia personalizzata.
  • Studio della mappa: una buona conoscenza della mappa è sicuramente utile nelle battaglie PvP e PvE. Ora puoi prendere il tuo tempo per controllare tutti gli angoli delle mappe di Crossout e trovare nuovi punti di osservazione o modi per attaccare il nemico.
  • Pratica di squadra: ora puoi allenarti efficacemente per le Battaglie del Clan e lavorare sul lavoro di squadra e sulla coordinazione con i tuoi clanmates in combattimento.
  • Eventi individuali: la battaglia personalizzata consente di impostare regole individuali, quindi invita ognuno ad essere essere creativo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com